Come organizzare un perfetto picnic di primavera?

Con l’arrivo della bella stagione, arriva anche la voglia di stare in compagnia e di godere del clima mite di questi mesi.

Allora perché non organizzare una bella gita fuori porta o un divertente picnic?
Prima di tutto bisogna scegliere la location: a seconda dei gusti, si può optare per il prato, il bosco o, magari, la riva di un fiume.
Essenziale è attrezzarsi con un bel cestino, dove riporre tutto il necessario: dalla tovaglia, alle stoviglie, dalle bibite al cibo.
Si può scegliere di preparare degli ottimi panini, una golosa insalata di riso o di farro, una sfiziosa torta salata.
Da non dimenticare, per chiudere il pranzo, della rinfrescante frutta di stagione e, perché no, magari un dolcetto!

Per la tua scampagnata puoi organizzate tutto da te, se hai tempo, oppure scegliere di farti preparare dai nostri gastronomi dei deliziosi panini, o acquistare le tante specialità in vendita al banco: avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Nei nostri negozi trovi bibite, dolci e pasticceria confezionata, anche artigianale!
Nel reparto dedicato, potrai trovare tutto l’occorrente per la tua gita: piatti, bicchieri, salviette mono uso; ma ricordati di rispettare la natura e di non abbandonare nulla nell’area picnic!

Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.