Macelleria

Nei banchi macelleria dei Supermercati Venturini trovi carni di 1ª qualità provenienti da filiere controllate

Il banco macelleria dei nostri supermercati è affidato in gestione diretta a macellerie esterne altamente qualificate in linea con la nostra filosofia: vendita di prodotti selezionati e di prima qualità e servizio garantito da personale qualificato.

Il risultato è competenza ed eccellenza.

Macelleria Mingardo

Nel punto vendita di Cartura è a tua disposizione la Macelleria Mingardo, gestita dai titolari Paolo e Barbara, che offre carni bovine, suine ed equine di 1° qualità e a km 0 derivanti da capi cresciuti nelle proprie stalle ed alimentati con farine naturali.

La Macelleria Mingardo si avvale della collaborazione dell’azienda agricola specializzata Scudellaro di Candiana che alleva in modo non intensivo varie razze avicole pregiate.

La Tradizione di William Garbin

Nel supermercato di Due Carrare il banco macelleria è gestito, fin dal primo giorno di apertura, da La Tradizione di William Garbin insieme alla sua squadra di collaboratori.

Forte di una professionalità che si tramanda da più di 40 anni di generazione in generazione, William seleziona bovini, suini, equini e ovini fra le migliori razze e produce artigianalmente insaccati e prosciutti di primissima scelta e rigorosamente senza conservanti.

La carne bovina e suina proviene prevalentemente dall’azienda agricola Pozzan, della zona periferica di Montagnana, che alleva i propri capi di bestiame allo stato semibrado (stalla e pascolo alternati) e li alimenta in modo sano e naturale: erba fresca al pascolo e foraggi e cereali, prodotti dall’azienda stessa con certificazione Ogm Free, in stalla.

La Tradizione si avvale della collaborazione dell’azienda agricola specializzata Scudellaro di Candiana che alleva in modo non intensivo varie razze avicole pregiate.

Per questo la carne proposta da La Tradizione è un prodotto garantito e di primissima qualità.

La Tradizione opera nella totale trasparenza e tranquillità in quanto segue rigorosamente le norme HACCP e le norme sulla rintracciabilità delle carni, infatti nel reparto è sempre esposta la corretta documentazione sui capi macellati.

Questa rigorosità viene applicata per 2 semplici, ma importanti motivi:

  • il rispetto per il cliente
  • un vanto per il macellaio, che sa di operare “a regola d’arte”